Pressione dietro la nuca

Buonasera! Sono una ragazza di 32 anni. Oggi ho avvertito un dolore dietro la nuca e un senso di rigidità alla gola. Più che un dolore ho avvertito un senso di pressione dietro la testa. Questo è' durato un po '. E L ho avvertito due volte nell arco di 10 minuti. Devo preoccuparmi .
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

alla base di ciò che riferisce potrebbe esserci una tensione muscolare, almeno questo s'intuisce da ciò che scrive.
Se il disturbo dovesse ripetersi si rivolga al Suo medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie!!!

[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Di nulla, buona domenica!