Problemi fisici

Buongiorno..esattamente a dicembre mentre ero in bagno e stavo espellendo le feci sono svenuto..e ho picchiato la testa...e ho cominciato a sentire le orecchie tappate..dopo di che sono rimasto spossato almeno per 10 giorni..ho fatto esami del sangue..a tac alla testa e visita alle orecchie ma niente di rilevante..tutto nella norma..ho sempre comunque avuto problemi di digestione..giovedì mentre lavoravo mi è cominciata a girare la testa mi sono seduto e ho perso i sensi..svegliandomi subito ho cominciato a vomitare..e sono svenuto altre 2 volte..mi hanno portato al pronto soccorso e mi hanno fatto ecg ed esami del sangue..esami perfetti..sono andato dal medico di famiglia e mi ha detto di fare un holter...secondo voi cosa può essere? Ultima cosa..ho guardato le mie feci è noto che non tutto è stato digerito..vedo cibo ancora intero..grazie
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Il primo episodio sembrerebbe suggestivo per uno "svenimento" da riflesso vaso-vagale.

"...giovedì mentre lavoravo mi è cominciata a girare la testa mi sono seduto e ho perso i sensi..svegliandomi subito ho cominciato a vomitare..e sono svenuto altre 2 volte..." l'episodio potrebbe essere analogo o forse avere un'altra genesi.

Mi sembra che meriti:
-visita specialistica neurologica,
-esame EEG,
-esame RM Encefalo.

NB: Questo è un consulto a distanza e come tale non può sostituire una visita medica di persona e gli esami strumentali suddetti.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Ma il problema che subito nei gg successivi ho avuto problemi con le feci..vado molto ma molto spesso in bagno..e mi ritrovo dentro le feci mangiare abbastanza integro con feci molli..