Cedimento

Buon giorno, io sono una persona che prende PLAUNAC 20 da svariati anni, sta notte mi sono alzato dal letto per andare a bere come faccio tutte le notti, ma sentendo il formicolio alla gamba DX e pensando che poggiandola a terra si sarebbe sveglia ho tentato di camminare ma purtroppo non sono riuscito a stare impiedi e sono caduto a terra con il cedimento della gamba, siccome mia madre ebbe un emoraggia puntina ed io sto sotto controllo vorrei un consulto perché mi hanno detto che puo' essere dovuto allo stres e poi da sta mattina il braccio DX me lo sento addormentato ma questo credo sia dovuto alla botta perché per evitare di finire con la testa a terra mi sono riparato con il braccio ... Mesi fa feci tutti gli esami sia al cuore che alle vene ed era tutto OK possono cambiare le situazioni nel giro di poco tempo oppure posso evitare di preoccuparmi? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

Le hanno detto che l'episodio accaduto potrebbe anche avere un'origine da stress, ovviamente è possibile ma prima di arrivare a questa conclusione è corretto escludere altre cause per cui una visita neurologica è particolarmente indicata.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro