Tremori

Buongiorno volevo un vostro parere ad un sintomo che si sta verificando da alcuni giorni..
Quando sono a letto sdraiato e netto le gambe piegate con piante del piede appoggiata sul letto iniziano a tremarmi le gambe.. da cosa può essere scatenato.. .
Può essere una patologia grave? Premetto che circa 1 anno fa feci tac cerebrale con tutto nella norma.. . Se c'era qualche patologia di sarebbe già verificato all'epoca?
Grazie per la risposta buona giornata.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

in alcuni soggetti è possibile che alcune posizioni degli arti causando tensione muscolare possano causare tremore, in questo caso non è da considerarsi patologico.
Ovviamente questa è solo un'ipotesi a distanza, si faccia visitare dal Suo medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Buona sera dottore e grazie per la rapida risposta.. comunque a me lo fece appena 3 giorni fa. Oggi ha fatto lo stesso sempre mentre stavo riposando nel pomeriggio con gambe piegate che spesso faccio per leggere appoggiando un libro sulle gambe... Ora non me lo sta facendo,sta cosa mi sta capitando ora questa settimana appena 2 volte...
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

non dovrebbe essere nulla d'importante ma se dovesse accentuarsi Le rinnovo l'invito a rivolgersi al medico curante.