Non so cosa pensare

Salve, ho 16 anni e sono un ragazzo.
Settimana scorsa feci una risonanza magnetica in testa per dei mal di testa prescritta dal mio oculista perché gli dissi di questi miei disturbi e lui rispose dicendo che non dipendeva dagli occhi.
A questo sintomo si aggiunge anche nause, offuscamento della vista, sbalzi di umore, mal di testa tipo forti martellate che mi fanno perdere l'equilibrio, stanchezza, debolezza ecc.
La risonanza ha dato i seguente risultati:
sistema ventricolare in asse, morfo-volumetricamente regolare. Nella norma la rappresentazione degli spazi subaracnoidei.
non si apprezzano alterazioni di segnale del tessuto cerebrale e del tronco encefalico. non evidenti costrizione della diffudività in DWI o alterazioni dei coefficienti di diffusione apparente nelle mappe ADC.
Un motivo per cui io ho mal di testa non me l'hanno detto.
I dottori non sanno di questi miei sintomi ma solo del mal di testa.
la risonanza è stata fatta senza mezzo di contrasto.
come dovrei comportarmi?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Caro Ragazzo,

questo servizio è riservato ai maggiori di 18 anni, per cui non è possibile darti risposte.
Ti dico soltanto che la RM è normale.
Poi, insieme ai tuoi genitori, effettua una visita neurologica e riferisci tutto allo specialista senza nascondere nulla.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro