RISPOSTA HOLTER EEG

Salve vorrei un informazione ... ho preso le risposte del mio hotel eeg e nelle conclusioni c'è scritto: modeste anomalie epile trifoglio intercritiche biemisferiche maggiormente espresse sulle regioni fronto-centro-temporali con incostante prevalenza destra evidenti prevalentemente durante il sonno.
Vorrei avere un consulto.
Buona serata
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

perché ha effettuato l'esame? Questo è di fondamentale importanza per interpretare un tracciato EEG.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Sono 10 anni che soffro di epilessia e sono in cura con il keppra 500.
E di routine me l hanno fatto fare.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

il tracciato EEG conferma la presenza di elementi epilettiformi definiti "modesti" dal collega elettroencefalografista, pertanto è compatibile con la diagnosi formulata.

Cordialmente