Effetti collaterali valeriana

Gentili Dottori... ho letto che la valeriana, che assumo insieme con melatonina ed altri elementi naturali in compressa unica di pineal notte retard, non può essere assunta per più di tre mesi consecutivi. Io assumo tale prodotto da settembre e mi domando e Vi domando cosa può succedermi assumendo valeriana per più di tre mesi. Vi prego di fornirmi una risposta specifica proprio su questo quesito: effetti collaterali di valeriana assunta per oltre tre mesi. Grazie.

[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 196 21
La valeriana non ha effetti farmacologicamente rilevanti, non più della camomilla, per cui gli effetti collaterali non ci sono.

Franca Scapellato