Danni vernici

Salve, è da un po di giorni che sto verniciando una ringhiera all esterno. Sto usando mascherina per coprire naso e bocca e non respirare i fumi delle vernici. Volevo sapere se una lieve espiazione di qualche giorno può causare danni permanenti al cervello a breve termine e lungo termine. Sono uno studente, ecco perché ho questa preoccupazone. Ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente

stia tranquillo, non si verificherà nessun danno cerebrale né a breve né a lungo termine. Può completare serenamente la verniciatura della ringhiera senza porsi queste domande.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro