Occhi

Distinti dottori,
Nel mese di febbraio 2017 ho cominciato ad avere come dei flash negli occhi, non intensi, di sera e per pochi secondi. Dopo qualche mese il sintomo è sparito. Dalla visita oculistica è risultato tutto a posto.

Ora da qualche giorno ho un tremolio a entrambe le palpebre superiori, soprattutto alla destra, e di sera, al buio, percepiscono ancora dei leggeri flash..
Mi consigliate una visita dal neurologo? E se affermativo, devo preoccuparmi?
Grazie per la disponibilità.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Signora,

con tutti i limiti del consulto a distanza sembrerebbe nulla di preoccupante ma, considerato che da questa postazione non si possono dare certezze, una visita neurologica è indicata qualora i sintomi dovessero persistere, poi eventuali esami diagnostici saranno richiesti dal collega se ritenuti utili.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro