Dolore forte alla testa, tempia e occhio e ansia

Salve, giuro che la disturbo l'ultima volta.
Ho male alla testa, ma nella parte alta dove c'è il cervello e a sinistra.
Questo dolore mi prendere anche la tempia, un pezzo di fronte sinistra e l'occhio.
Nell'occhio sento tipo una specie di aria..
Non lo so, io ho paura di avere un emorragia celebrale, qualche cosa di grave..
Non so più cosa fare
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Cara ragazza,
per descrivere così accuratamente i tuoi disturbi, vuol dire che non c'è alcuna emorragia cerebrale in atto. Stai pur tranquilla. Rivolgiti al tuo medico curante che ti prescriverà qualcosa e se ne vedrà la necessità, potrà indirizzarti verso una visita specialistica oppure per l'esecuzione di appropriate indagini diagnostiche.
Un caro saluto

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it