Meningite mani fredde

Gentili medici questa mattina ho riscontrato un problema all'improvviso mi sono reso conto di avere le mani fredde, di solito le mie sono molto calde, ed ho paura di aver contratto la meningite poiché leggendo su internet ho riscontrato che uno dei sintomi iniziali sono proprio le mani fredde. Scusate il disturbo e grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

non so dove abbia trovato questa notizia ma in questo periodo le mani fredde le abbiamo milioni di italiani.
Non è ovviamente un sintomo di meningite.
Tranquillo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la celere risposta dottor Ferraloro e mi deve scusare per la mia grande ansia ancora e grazie e buon lavoro futuro
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Di nulla.

Buona serata