Bruciori diffusi

Dopo una elettromiografia mi hanno riscontrato un rallentamento della velocità di conduzione nervosa sia alle gambe che alle braccia dopo di che il mio medico mi ha prescritto una capsula al mattino e una alla sera di lyrica da 75 mg per un po sembrava che andavano bene adesso è un po che specialmente alla sera e alla notte ho dei bruciori in vari punti delle braccia e delle gambe vorrei sapere se devo preoccuparmi e se mi devo rivolgere da un neurologo.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

non conosco la Sua patologia né la storia clinica ma se sono state riscontrate alterazioni all'EMG una visita neurologica è certamente indicata.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro