Sofferenza neurogena periferica di alcuni rami del

Buonasera dopo anni di dolori e fastidi vari mi è stata diagnosticata con una RM una " Sofferenza neurogena periferica di alcuni rami del plesso ipogastrico". Come curare una tale patologia senza dover far ricorso a farmaci? Esistono metodi di cura con fisioterapia o altro? Grazie
[#1]
Neurologo attivo dal 2012 al 2020
Neurologo
bisogna sapere quali sono i sintomi. questa è una ipotesi diagnositca. Mi faccia sapere i sintomi.
cordiali saluti
[#2]
dopo
Utente
I sintomi sono senso di peso, indolenzimento, stiramento nella regione perineale, anale, talvolta iliaca. Grazie cordiali saluti