Appannamento occhio sinistro

Spettabili specialisti da alcuni giorni soffro di un appannamento dell'occhio sinistro. Questo disturbo è collegato a un dolore che dall'occhio arriva dietro lo stomaco, per precisione dietro lo sterno. Sento dietro lo sterno come delle pulsazioni. Volevo sapere se questo problema può essere collegato al colon irritabile di cui soffro da molto tempo. Soffro inoltre di problemi gastrici e prendo come farmaco l'omeoprazolo perché la mia digestione è molto difficoltosa. Sono un po' preoccupato perché ho letto che spesso una patologia tumorale può dare come primi sintomi l'appannamento dell'occhio sinistro

Come devo comportarmi
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

non vada a pensare malattie importanti, piuttosto ritengo indicata una visita oculistica, sarà poi lo specialista a indicare come proseguire.
Escluderei una correlazione col colon irritabile.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2019
Ex utente
Grazie dott. Ferraloro farò al più presto la visita oculista
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Di nulla.

Buon pomeriggio