Dolore polpacci

Salve dottori, sono un ragazzo di 23 anni e da un po di tempo ho non proprio un dolore ma un fastidio ai polpacci che va e viene. Principalmente sento questo fastidio nella parte centrale. È un dolore che non è fisso, e che non mi da alcun fastidio per fare delle cose tipo correre camminare, saltare. L’arto non è gonfio. Puo essere ansia o è qualcosa di piu grave? Ho svolto Emocromo tutto nella norma
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

oltre un disturbo d’ansia potrebbe anche dipendere da qualche problema alla schiena. Ne parli col medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro