Neurologia

Giorno dottori volevo chiedere un consiglio da qualche giorno ho fitte e stilettate alla testa che durano pochi secondi mi sembra di avere un po' di stordimento e confusione Non so se dovuto al panico e all'ansia di avere qualcosa di brutto. Volevo chiedere un parere su questa sintomatologia e eventualmente se da un esame del sangue semplice come l'emocromo si può capire se c'è un problema serio Grazie
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Egregio Paziente,
Se il fenomeno che lei descrive è insorto di recente, forse è opportuno che consulti il suo medico di famiglia, che se ne ravvede la necessità può indirizzarla verso indagini appropriate oppure suggerirle la necessità di un consulto neurologico.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it