Vimpat, 50 mg in piu' per errore

Buonasera,

Soffro di epilessia focale sintomatica dopo asportazione di astrocitoma pilocitico (2012) e seconda operazione per recidiva quest'anno a marzo.

Le mie dosi di antiepilettici sono

Mattina: Levetiracetam 1500 mg
Vimpat 150 mg

Sera: Levetiracetam 1500 mg
Vimpat 100 mg

Stasera prendendo le pastiglie sovrapensiero ho sbagliato dosaggio del vimpat e ho preso la dose della mattina (150 mg). . . possono causare un problema questi 50mg in piu' o posso stare tranquillo? Domani continuo tranquillamente la mia terapia senza problemi?

Grazie mille per le informazioni in anticipo e buonaserata.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

50 mg in più di Vimpat soltanto per una somministrazioni non Le causeranno problemi, soprattutto se il dosaggio che assume normalmente è ben tollerato.
Domani può continuare regolarmente la terapia secondo quanto prescritto dallo specialista.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro