Il mio eeg dice che ho delle anomalie a carattere parossistico a proiezione bitemporale.

Il mio eeg dice: lievi anomalie a carattere parossistico a proiezione bitemporale
Cosa vuol dire? Ho appena effettuato l esame.. e l ho fatto per una sospetta epilessia o disfunzione elettrica a seguito di alcuni strani sintomi..
Dice inoltre, tracciati a riposo costituiti da un attività di fondo a 10c/s bilaterale, simmerrica, instabile è reagente.
[#1]
Dr.ssa Beatrice Condrò Neurologo 8
Gentile utente,
il risultato di un EEG è significativo quando messo in relazione alla sua storia clinica ed all'esame obiettivo neurologico.
Effettui una visita specialistica quanto prima.

Un saluto.

Dr.ssa Beatrice Condrò