Sintomi strani causa farmaci?

Salve, sono un ragazzo di 27 anni che non pratica nè lavori pesanti gestendo un negozio e stando spesso al PC nè sport agonistici (tranne bowling con amici) ma circa due mesi fa sono iniziati dei leggeri e saltuari disturbi ossia, i più diffusi: attacchi di freddo alla mano sinistra, formicolio al polpaccio della gamba sinistra fino al piede con senso di spossatezza. Non so se collegabili a ciò, a volte avverto anche delle piccole e brevissime oppressioni al petto e giramenti di testa ed accaldamenti.

Per un precedente problema cardiaco ormai risolto sono in cura con rytmnonorm 325mg e cardioaspirina 100mg.

Ho notato che quando avvengono questi cosidetti "attacchi" di freddo alla mano, essa comunque non perde di forza e riposando o prendendo delle vitamine il mio senso di spossatezza va anche ad alleviarsi

Ho effettuato una vistita cardiologica ed analisi del sangue ma è risultato tutto nella norma tranne valore CPK leggermente fuori dal mio valore di riferimnento e la pressione un pò alta 145/85 mediamente.

Potrebbe essere causa dei farmaci che assumo da ormai svariati anni?
O cos'altro? Visto che sono sintomi mai capitati prima d'ora.

GRAZIE INFINITE
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signore,
la sintomatologia riferita esula dall'ambito specialistico gastroenterologico, ma - come le è stato segnalato in altro post - potrebbe rientrare nella pertinenza neurologica.
Reindirizzo pertanto la sua richiesta ai colleghi neurologi.
Cordiali saluti.