Dolore a braccia e gambe forse a causa di una ferita

buongiorno dottore,
avrei bisogno di un suo parere perchè francamente mi sto perdendo tra le varie fobie mentali che si creano quando hai sintomi inconsueti.
circa 2 settimane fa mi sono graffiata il braccio sx mentre scalavo una parete di collina piena di arbusti e piante varie.lì per lì non me ne sono neanche accorta ma il giorno dopo il segno sul braccio era ed è ancora molto evidente e si erano formate delle vescichette. non me ne sono preoccupata e ne ho anche scoppiata una,erano comq piccoline,la zona era calda.adesso la ferita è ancora evidente ma seccata.Da 4 giorni circa però ho iniziato a sentire un indolenzimento all'avambraccio sx e al pollice,come se avessi fatto parecchio esercizio fisico che non è stato fatto. adesso il dolore si è propagato all'altro braccio e all'interno coscia della gramba sx e ora inizio a preoccuparmi molto seriamente. che sia un'infezione che si sta diffondendo?pseudomonas?tetano?che dovrei fare?
la ringrazio
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

on line è impossibile stabilire di cosa si tratti.
Il mio consiglio è di rivolgersi innanzitutto al Suo medico di famiglia per farsi controllare e sarà lui ad inviarla per una visita specialistica o prescriverle eventuali accertamenti.
Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro