Ho il sospetto di avere la sm, ho fatto una visita neurologica con esito negativo

Prima di tutto chiedo scusa per l’italiano poiché sono straniera.
Allora da quasi un anno ho vari disturbi e con il passare del tempo si aggiungono altri e così ho deciso di fare una visita neurologica ma il dottore ha detto che non ho niente a parte una rigidezza muscolare che devo trattare con una medicina prescritta da lui stesso e per scrupoli mi ha chiesto una RM.
I mei sintomi sono: stanchezza costante, fatica, mal di testa tutti i giorni e senso di avere la testa chiusa in una bolla, non riesco a concentrarmi e faccio fatica a ricordare le cose, giramenti di testa, dolori alla cervicale e a volte delle scosse, vista doppia, movimenti involontari della palpebra, dolori praticamente ovunque ma quello più particolare è alla spalla destra e a volta ho la sensazione che tutto il braccio si stia ghiacciando, formicolio alle mani durante la notte e volte mentre lavoro mi si bloccano le dita, crampi alle dita dei piedi e a volte tremori alla gamba sinistra, formicolio alle gambe se sto troppo ferma, sudore notturno, da poco incontinenza da sforzo (non ho mai partorito).
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Signora,

l’esordio della SM si manifesta con un solo sintomo persistente, Lei invece ne riferisce numerosi e questo rende non molto probabile una SM, peraltro ha pure una visita neurologica con esito negativo.
Faccia serenamente la RM prescritta dal neurologo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Di nulla.

Buona serata