Effetti collaterali assunzione keppra

Buongiorno sono la mamma di una bambina di 11 anni che assume keppra da quasi 3 anni perché affetta da epilessia.
Vorrei sapere se fra gli effetti indesiderati che provoca il farmaco vi può essere un rallentamento dei movimenti.
La bambina fa danza e mi sono accorta che dopo che assume il farmaco quando si esibisce sembra che balli a rallentatore.
Vorrei quindi sapere se è un effetto del farmaco.
Grazie a voi e buone feste.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Signora,

il Keppra potrebbe causare astenia e affaticamento, sintomi comuni a verificarsi, nonché sonnolenza, queste condizioni potrebbero causare un rallentamento dei movimenti.
Tuttavia questa è un'informazione generale, per il caso specifico di Sua figlia consulti il neurologo che segue la ragazzina.
Colgo l'occasione per augurarVi buone feste

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro