Referto tac cranio

Salve gentili dottori due giorni fa ho fatto una tac cranio perché accusavo giramenti di testa e sbandamenti
Questo e il referto;

Non si apprezzano alterazioni densitometriche focali o diffuse a carico del tessuto cerebrale o cerebellare.

Il sistema ventricolare e di volume nei limiti, con regolare morfologia
Ben rappresentati gli spazi sub-aracnoidei della volta e della base.

Nulla di patologico in fossa cranica posteriore; il quarto ventricolo e in sede mediana di ampiezza regolare

E tutto nella norma?

Ci sono anche le immagini e il cd bisogna vedere anche quello?

Grazie mille e buon lavoro
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

la TC encefalica è perfettamente nella norma.
Faccia vedere comunque le immagini dell’esame al collega che l’ha richiesto.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per aver risposto velocemente
Va benissimo domani gliele portero a vedere
Grazie di cuore
Buona serata
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Di nulla.

Buona serata anche a Lei