Tremore alle mani e alle gambe

Buonasera dottori, come tutta Italia, mi trovo in quarantena da ormai dieci giorni e sono proprio dieci giorni che nn metto piede fuori da casa.
Da qualche giorno noto un certo nervosismo alle mani e ai piedi, non so se e tremore o nervosismo, mi deconcentra e sembra che se devo tenere una posizione nn ci riesco.
Non ho mai avuto questo problema prima, andavo in palestra tre volte a settimana due ore l’una e mi piaceva tantissimo ora sembra che mi dia fastidio anche scrivere questo messaggio al telefonino: che cosa mi st succedendo?
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Daniele Orsucci Neurologo, Dietologo 367 19
Buongiorno, sembra una sindrome delle gambe senza riposo, certamente accentuata dalla riduzione obbligata dell'attività fisica.
È molto poco probabile che tale sintomatologia sia indice di una patologia neurologica grave.

D. Orsucci (Toscana, anche a domicilio)
Neurologo - Esperto Elaborazione Diete