Naso che pulsa e vista offuscata

Salve, ho 20 anni e ultimamente avverto una pulsazione persistente ma lieve sul naso.

Ieri però mi è capitato di avere qualche secondo di vista offuscata con annesso leggero dolore alla testa e agli occhi durante una partita alla Playstation.
Non so se i casi sono collegati ma ho voluto notificarlo e voglio far presente che essendo costretto a casa per l'emergenza COVID19, passo quasi tutto il tempo davanti a uno schermo, tra studio e relax.
[#1]
Dr. Daniele Orsucci Neurologo, Dietologo 367 19
Buongiorno, non sembra niente di grave francamente, non ci darei peso e vedrei se passa.

D. Orsucci (Toscana, anche a domicilio)
Neurologo - Esperto Elaborazione Diete