Fitte alla nuca

Buongiorno dottori,
Da qualche giorno soffro di intermittenti fitte alla nuca direi di media intensità che però mi disturbano parecchio... In passato ho sofferto per 3 episodi totali di emicrania con aura, tutti nello stesso anno esattamente 7 anni fa... Sono molto preoccupato si potrebbe trattare di ictus o aneurisma voi cosa ne pensate?
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Daniele Orsucci Neurologo, Dietologo 367 19
Buongiorno, è molto più probabile che sia la sua emicrania che si fa sentire in questo periodo di stress.

D. Orsucci (Toscana, anche a domicilio)
Neurologo - Esperto Elaborazione Diete
Consulenze e diete on-line: orsuccid@gmail.com, 328-7524598

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottor orsucci, quindi conferma che non è nulla di grave? Grazie mille