Ho paura di avere qualcosa di grave

Salve dottori, ho 17 anni e da qualche settimana che mi sento male.
Praticamente ho sempre la gola secca e costante bisogno di bere e mi sento anche come un pallino in gola.
Altri sintomi non ne ho, però fumo 1 pacchetto di sigarette al giorno.
Grazie e arrivederci.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

questo servizio è riservato ai maggiorenni, ti posso solo dire di rivolgerti, insieme ai tuoi genitori, al medico curante, ovviamente all’inizio solo telefonicamente.
Cerca di stare tranquillo però.
Un consiglio, sei ancora un ragazzo, cerca di smettere di fumare, sarebbe per te una grande conquista.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro