Tremori muscolari

Salve ho 26 anni e volevo chiedere se è normale avere dei tremori muscolari dopo un esercizio... tipo faccio dieci flessioni e se prendo il cellulare in mano mi trema tutto... ma anche alla prima flessione quando scendo incomincio a tremare anche se poi ne effettuo 15...e ogni volta che estendo un arto come un braccio sento un formicolio...non ho mai fatto esami specifici cosa potrei fare?
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Daniele Orsucci Neurologo, Dietologo 367 19
Per prima cosa esami del sangue con TSH (tiroide) e CK (enzimi muscolari). Poi eventualmente inizierei con una visita neurologica, anche se non sembra niente di grave.

D. Orsucci (Toscana, anche a domicilio)
Neurologo - Esperto Elaborazione Diete
Consulenze e diete on-line: orsuccid@gmail.com, 328-7524598

[#2]
dopo
Utente
Perfetto la ringrazio molto gentile