Testa annebbiata e pesante

Salve, da un anno a questa parte alterno dei periodi (ogni tre mesi per una decina di giorni circa) in cui sento la testa pesante, come se fosse annebbiata.
Stessa cosa la sento all'altezza degli occhi, come se quella zona fosse più pesante ma non ho vista offuscata.
Il tutto mi crea una sensazione generale di malessere.
Ho effettuato analisi del sangue, tutto nella norma, pressione ok.
In ultimo ho svolto un elettroencefalogramma che nn ha dato esiti di rilievo (Conclusioni: l'attività di fondo è caratterizzata da ritmo alfa stabile, regolare, di basso voltaggio, simmetrica.
La reazione di arresto visiva è presente e normoreagente.
lievi e sporadiche alterazioni lente focali) A novembre sembrava tutto passato ma ecco che a fine marzo sono tornati questi sintomi.

Inizio ad essere preoccupato, cosa potrebbe essere?
Grazie mille.
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Egregio Paziente,
dalla descrizione della sua sintomatologia non si rilevano indizi sicuri per orientarsi verso una diagnosi specifica di ordine neurologico. "Testa pesante" potrebbe significare cefalea di tipo gravativo, che può coinvolgere particolarmente la regione posteriore del capo e proiettarsi poi anche a livello delle regioni orbitarie. Comunque, se questo sintomo tende a persistere, le suggerisco di rivolgersi ad un neurologo che attraverso un maggior approfondimento clinico-diagnostico la possa avviare verso indagini diagnostiche appropriate.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it