Temporaneo problema di labiale e riduzione campo visivo a sinistra

Salve, circa tre anni fa mentre parlavo al telefofono, improvvisamente, dalla mia bocca sono uscite "stupidaggini" (fonetica incomprensibile). La situazione è tornata alla normalità, migliorando a poco a poco, dopo circa 20 minuti.
Non feci nessun controllo imputando tutto allo stress lavorativo. Non è più accaduta ma, circa tre settimane fa,dopo pranzo, per circa 15 minuti non ho avuto campo visivo dal lato sinistro (da un certo punto in poi).
Sto facendo tutti i controlli del caso, tutto ok anche l'eco color doppler e la visita oculistica specialistica. Mi è rimasta da fare la risonanza magnetica all'encefalo; questa mi è stata prescritta senza contrasto ed, informatomi, so che per vedere i vasi sanguigni debbo farla con un macchinario da 1,5 Tesla.
Chiedevo un vostro rispettabile parere con riferimento alla vostra esperienza.

Grazie in anticipo, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Rosario Vecchio Neurologo 1.4k 32 22
Gentile Utente,

Le consiglio di fare la RM encefalo con il mezzo di contrasto. 1.5 Tesla va più che bene per delle buone immagini del parenchima cerebrale

Cordialità

cordiali saluti

Dr. Rosario Vecchio

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore,
augurandole buona giornata la saluto cordialmente.