Riduzione l5-s1

buonasera,sono una ragazza di 25 anni,come sport faccio danza classica e moderna da più di 18 anni,con una pausa di 3 anni in cui ho fatto nuoto. Da circa 5 mesi soffro di mal di schiena;il mio medico mi ha consigliato di fare RX RACHIDE LOMBOSACRALE,l'esito è stato questo:
-sul piano frontale,un minimo atteggiamento scoliotico destroconvesso
-sul piano sagittale è accentuata la lordosi
-i diversi metameri risultano regolari per numero,forma,grandezza e posizione,con struttura ossea conservata e contenuto minerale nei limiti
-ridotta l'ampiezza dello spazio intersomatico L5-S1.
nei limiti le articolazioni sacro-iliache.
cosa mi consiglia di fare? altri esami oppure no?
La ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

se la lombalgia dovesse persistere Le consiglio una RM lombo-sacrale e successiva visita specialistica che Le indicherà il Suo medico curante in rapporto all'esito della RM.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro