Ho una bugna dietro la testa cosa può essere?

Buongiorno dottori,
È da una o due settimane che ho dei dolori dietro la testa, io pensavo fosse cervicale, L altro giorno toccandomi ho notato una specie di bugna dietro la testa in basso a destra, sotto i capelli più o meno a l’altezza del orecchio.

È una bugna dura e sembra essere fuori dal cranio.

Ho paura di un tumore.

Sono andato dal mio medico ma per L’emergenza che stiamo vivendo ha detto che non può visitarmi, gli ho spiegato i sintomi e lui non mi ha prescritto nessuna visita e non mi sembrava allarmato.

Secondo voi cosa può essere?
Sono molto preoccupato
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 74.9k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

senza una visita diretta in cui si possa vedere e palpare la formazione di cui parla non è possibile stabilire la natura (cisti, lipoma, altro).
Se dovesse persistere si rivolga al P.S.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Scusi ancora in disturbo.
Il mio medico mi ha toccato, ma un po’ in fretta, mi ha detto che secondo lui non è niente, ma può darsi che nella fretta non ha visto bene e magari è qualcosa di più grave?
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 74.9k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

questo non posso saperlo, sempre per lo stesso motivo che Le avevo detto sopra.

Cordialmente