Perché ho mal di testa da 1 mese?

È da 1 mese che ho mal di testa quasi tutti i giorni ed ultimamente ho dei giramenti di testa e da 2 giorni mi sveglio con Debolezza, il mal di testa si presenta per la maggior parte ai lati della testa dalla parte posteriore fino alla parte anteriore, sto andando molto in ansia per questa situazione e spero di poter trovare risposte attraverso voi perché sto avendo molta ansia per questa cosa, grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

la cefalea che riferisce potrebbe essere di tipo tensivo, ovviamente questa è solo un’ipotesi a distanza, inizi con una visita diretta presso il medico curante, poi sarà il collega a decidere come procedere, cioè se prescrivere una terapia o inviarla ad un neurologo per visita specialistica.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro