Ubriacatura pesantissima

Sette anni fa, in gita a Parigi, volevo fare degli shottini per me e i miei amici, ma riempii sette bicchieri mischiando vodka e gin e me li bevvi tutti io, poi scesi al piano di sotto dell'hotel e mi misi a parlare con dei miei amici, ma poi iniziai a vomitare.
Svenni e mi riportarono a spalla in camera, dove mi misero a dormire.
Mi svegliai con il fiato corto, una forte tachicardia e dei tremori, e mi sono sempre chiesto se quei tremori potrebbero avermi causato danni cerebrali.
Il giorno dopo ero nauseato e avevo poca fame e un forte mal di stomaco.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

no, stia tranquillo, non c’è stato alcun danno cerebrale.
Si è trattato di un episodio di etilismo acuto che, se non ripetuto frequentemente, non lascia conseguenze significative.
Va da se che sono pratiche assolutamente da evitare.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro