Vertigini e spasmi labbro

Buonasera.
Uomo di 49 anni, non fumo, lavoratore autonomo.
Da 20 gg.
circa ho vertigini passeggere più volte al di con spasmo e leggero intorpidimento del labbro superiore e una sensazione di tremore interno che non si evidenzia all'esterno.
Sarà legato all'ansia e stress del lavoro oppure un inizio di Parkinson?
Grazie
[#1]
Dr. Lucio Marinelli Neurologo 173 6
Salve, i sintomi che descrive non sono indicativi di un inizio di malattia di Parkinson, nella plausibile ipotesi che si tratti di stress, essendo passati 12 giorni dalla sua richiesta, spero che abbia potuto riposare e che si siano risolti.
Saluti

Lucio Marinelli
www.elettromiografia.net

[#2]
dopo
Utente
Buonasera, dottore. Grazie della gentile risposta. La sindrome vertiginosa si è sensibilmente ridotta. Il labbro superiore continua ad avere spasmi, nonostante il periodo di ferie e nei giorni scorsi in prossimità dello stesso, è risaltato fuori l'herpes labiale trattato con Zovirax labiale.
Spero non si tratti di patologia grave