Tempia sx

Salve,
premetto che sono una ragazza ansiosa....oggi ho scoperto per caso che se mi tocco appena sopra l' orecchio vicino alla tempia sinistra sento dolore. La sensazione è come quando ci tocchiamo un livido...ecco il dolore sembra quello. Alla tempiainvece se tocco non sento niente. Ho notato inoltre che in modo lieve lo sento un pò anche se mi tocco dalla parte destra....adesso che sono preoccupata..chiedo a voi una risposta che possa almeno farmi rendere conto di cosa può essere..se persiste andrò sicuramente dal medico...ne ho pensate di tute ma non riesco a capire che sia.
Grazie

-Alice-
[#1]
Prof. Enrico Volpe Neurologo, Psichiatra 78 2
Deve consultare un neurologo perchè il problema può essere banale ( somatizzazzione) oppure un'arterite temporale.
Distinti saluti

Prof. Enrico Volpe