Problemi presa delle mani

Buonasera,
Vi scrivo per un problema che mi crea forte preoccupazione...ho 65 anni e da circa un mesetto ho notato che a volte mi scivolano leggermente gli oggetti dalle mani quando li prendo sopratutto
quelli piccoli (cucchiaini, accendino, fogli di carta...) inizialmente non ci prestavo attenzione...adesso "mi sembra" che mi succeda più spesso...Chiaramente la cosa mi sta creando una forte ansia e paura...potrebbero essere i sintomi iniziali di sla??
?
Resto in attesa di in vostro consiglio in merito...Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

non vada a pensare subito malattie importanti, possono essere anche condizioni più "tranquille".
E' evidente che deve effettuare una visita neurologica per avere una valutazione diretta del caso, poi eventuali esami diagnostici verranno richiesti dal collega se ritenuti utili in base ai riscontri della visita.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Buonasera,
Grazie per la risposta andrò quanto prima dal neurologo.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Prego, buona serata.