La seconda volta ad un ernia cervicale

Gentilissimi medici,
sono una donna di 50 anni,la mia memoria è andata. Non ricordo nulla del mio passato, mi dimentico frasi dette o ascoltate, non riesco a concentrarmi. Non ricordo quello che leggo. Ho spesso un fortissimo mal di tempie e dolori alla cervicale. Dovrò operarmi per la seconda volta ad un ernia cervicale. Vorrei sapere gentilmente quali esami e visite dovrei fare.
Grazie di cuore!
[#1]
Dr. Rosario Vecchio Neurologo 1.4k 32 22
Gentile Utente,

il consiglio è di eseguire una visita neurologica e successivamennte, se ritenuto opportuno dal collega che la visiterà, una TC dell'encefalo e dei test neuropsicologici allo scopo di meglio discriminare i disturbi che lamenta.

Cordiali saluti

cordiali saluti

Dr. Rosario Vecchio

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
La risgrazio tanto per la tempestiva risposta. Seguirò il suo consiglio.

Cari saluti