Un semplice tremore fisiologico o anche

salve sono un ragazzo di 22 anni.

volevo chiedere un consiglio riguardo un problema, anche se per me non è, che ho alle mani.

Diciamo che quando le tengo tese parallelamente al pavimento, le mani tremano un po, anche quando ho un foglio in mano e tengo il braccio teso, oppure il telecomando. ....soprattutto magari quando ho sforzato un po il muscolo (preso qualcosa di pesante, giocato con le chiavi ecc ecc). Il tremore è visibile a occhio anche se non è eccessivo.

questo disturbo non mi provoca fastidio e non mi nega nessun movimento.

Non ho altri tremori ne alla testa ne gambe ne parola ecc ecc...non ho perdita di forze o stanchezza.

Si può trattare di un semplice tremore fisiologico o anche di tremore essenziale o posturale??

Grazie in anticipo

Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Rosario Vecchio Neurologo 1.4k 32 22
Gentile Utente,

Le possibilità che individua correttamente vanno valutate con una visita neurologica.

Cordiali Saluti

cordiali saluti

Dr. Rosario Vecchio