Continuo ad avere paura

Buongiorno dottore le scrivo per l’ennesima volta sperando in una sua risposta
In passato ho approfittato dei suoi consulti, purtroppo la mia paura della SLA è ancora molto presente sono 10 mesi oramai che soffro di fascicolazioni su tutto il corpo ed e solo quest’ultimo mese che mi lasciano un po’ di tregua, ma aimé è sopraggiunto un altro sintomo, ho una continua sensazione di scarso equilibrio soprattutto in piedi ciò non mi ha finora mai impedito di svolgere le mie attività ho letto che in alcuni casi ci possa essere un nesso con la SLA?
! ?

Mi aiutiiiiiii
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Egregio Paziente,
per cercare di tranquillizzarla comincio col dirle che la sua paura non si fonda su sintomi che evochino nel medico il sospetto di essere in presenza della malattia che lei tanto ed immotivatamente teme. Lei comprende perfettamente che per una corretta valutazione clinica della fenomenologia che dice di presentare è necessaria una visita neurologica, eventualmente sussidiata da opportune indagini strumentali. Al riguardo, scelga nella nostra città uno specialista neurologo che le ispiri fiducia e gli si affidi.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta
Ho già effettuato una visita neurologica 10 mesi fa dopo Iole prime fascicolazioni ,il neurologo ha riscontrato un problema’’ansiogeno ’
non dando peso alle mie paure