Sclerosi laterale amiotrofica o sm?

BUONA sera volevo chiedere se queste due malattie si possono avere all'età di 17 anni.
in questi giorni ho avuto problemi di debolezza e anche nel degludire e alcune volte alla gamba sx mi pulsa il muscolo,alcuni problemi di respirazione profonda e rallentamenti e respiri irregolari...alcuni fastidi piccolissimi alla testa.
MI DEVO PREOCCUPARE!?
[#1]
Dr. Rosario Vecchio Neurologo 1.4k 32 22
Gentile Utente,

i sintomi che lamenta potrebbero essere addebitati ad uno stato d'ansia. Se dovessero perdurare per qualche settimana le consiglio una visita neurologica.

Cordiali Saluti

cordiali saluti

Dr. Rosario Vecchio

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Dr rosario vecchio essendo io di catania se i sintomi dovrebbero continuare faccio una visita da lei?
comunque alcune volte mi passano e alcune volte specialmente se ci penso rivengono.
[#3]
Dr. Rosario Vecchio Neurologo 1.4k 32 22
Caro Utente,

questo è un buon segno. In genere un disturbo di questo tipo non dovrebbe essere nulla di grave. Se continuasse per qualche settimana una visita neurologica la eseguirei.

Cordiali Saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Dr.vecchio.
forse è veramente uno sato d'ansia perchè io sono un ragazzo che mi spaventoogni minima cosa e siccome e morta una mia amica all'ora mi sono impaurito anche io e forse già da una settimana ho questa suggestione.
Ma se non ci penso non e nulla di fastidioso solo alcune volte nei respiri irregolari e sudo ma saranno attacchi di ansia e sento anche vampate di calore.
comunque ieri e oggi non ho avuto difficoltà nel degludire può essere l'ansia che mi fa sentire una sensazione di vuoto tra lagola e lo stomaco.
Mi posso rasserenare?
la ringrazio anticipatamente comunque adesso sto meglio
[#5]
Dr. Rosario Vecchio Neurologo 1.4k 32 22
Caro Utente,

stia tranquillo

un saluto