La sclerosi multipla

Salve.. mi chiamo marco e ho 25 anni...ormai sono mesi che ho una strana stanchezza..accompagnata da mal di gambe e piccoli spasmi muscolari nelle gambe e alle palpebre delgli occhi..è così tutti i giorni!!La mia dott nel mese di aprile mi ha prescritto esami del sangue che sono risultati tutti negativi..l'unica cosa diagnosticata è stato il virus della mononucleosi..per il resto tutto negativo! Ora dopo mesi di integratori vitaminici la situazione non è migliorata..anzi..mi sembra di essere sempre più stanco..gambe pesantissime..e sempre quel movimento involontario dei muscoli..quindi oggi sono tornato dalla mia dott che mi ha prescritto esami del sangue e una visita neurologica...io sono davvero preoccupato.. sono mesi che ormai penso di avere la sclerosi multipla..ho sintomi uguali a quella malattia.. non mi sembra di avere altri problemi.. se nn che spesso ho dolori alla schiena.. può essere collegato al mio problema?? Non sò più a che pensare... lei che consiglia???
la ringrazio..
[#1]
Dr. Vincenzo Sidoti Neurologo 566 16 20
L'ipotesi SM in base ai suoi sintomi credo sia da scartare con certezza quasi matematica.

Dott Vincenzo Sidoti