Sintomi sclerosi multipla

Salve. Sono una donna di 42 anni e vi scrivo perchè a seguito di alcuni episodi e dopo essermi confrontata con la mia Dottoressa vorrei avere un Vs. parere circa i sintomi che da un po di tempo mi si presentano.
Inizio col dire che è da ca un sei mesi che avverto una stanchezza fisica esagerata, che non riesco a concentrarmi al lavoro, e soprattutto lo sbandamento e dei tremori alle braccia.Ora soffro di dolori muscolari agli arti inferiori in particolar modo nella parte alta sino ad arrivare ad un episodio dell'altra sera che mi ha sincertamente preoccupata. Stavo seduta da pochissimo e al momento in cui mi sono alzata non sentivo la gamba destra tanto che la stessa si piegava senza rendermene conto ovviamente impedendomi di camminare. fortunatamente sono riuscita a ricadere sul divano ma sono stati diversi i tentativi senza che questo episodio scomparisse. dopo un bel po ho ripreso a camminare ma a tutt'oggi avverto un tremolio in tutto il corpo. non so se questi episodi possano essere riconducibili ai sintomi della SM per questo mi rivolgo a Voi. La mia Dottoressa consiglia una risonanza... Attendo una Vs. cortese risposta e ringraziando sin d'ora Vi saluto cordialmente.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Signora,

la RM consigliata dalla Sua dottoressa è opportuna per valutare meglio il suo problema. Altrettanto importante è una visita specialistica neurologica, anzi prioritaria.
Sarà il neurologo poi che Le consiglierà evntuali ulteriori accertamenti. Prenoti sia la RM che la visita neurologica ma cerchi di stare serena e di non allarmarsi.
Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
Utente
La ringrazio per la celerità nel rispondrmi...farò come Lei mi ha detto. La aggiornerò in seguito sperando in bene.
Sinceri saluti
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Ok, Gentile Signora,

resto a Sua disposizione.

Cordialmente