Ho già pensato di chiamare il medico e di farmi fare delle analisi, non vorrei si possa trattare

Salve dottori, volevo scrivervi perchè da un po' di giorni mi sveglio con il braccio sinistro addormentato ... all'inizio pensavo fosse la posizione sbagliata a causarlo ma poi ho scoperto che mi si addormenta molto spesso anche stando col braccio in una posizione normale. Quindi ogni volta che mi sveglio trovo sempre questo braccio "morto" tra virgolette ma dopo un po' mi passa e non ho più fastidi durante il giorno ... oggi però mi sono alzata e sento il braccio come intorpidito e debole visto che stamattina non solo mi si è prima addormentata la mano ma poi anche l'intero braccio provocandomi una sensazione spiacevole ... Secondo voi dovrei allarmarmi? Ho già pensato di chiamare il medico e di farmi fare delle analisi, non vorrei si possa trattare di sclerosi.
Aspetto vostre risposte,
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Vincenzo Sidoti Neurologo 566 16 20
Veda se il disturbo persiste anche durante il giorno; in caso affermativo ne parli con il suo medico di fiducia.

Dott Vincenzo Sidoti

[#2]
dopo
Utente
Adesso il disturbo mi è passato ... gli altri giorni ci metteve addirittura alcuni minuti per scomparire del tutto ... questo disturbo me lo ritrovo infatti soltanto appena svelgia