Effetto ansiolitico

Salve, stamattina prima di effettuare una cistoscopia per la rimozione di uno stent ureterale mi è stato dato un ansiolitico per tenermi più rilassata e superare l'imbarazzo.
Il fatto che mi preoccupa è che io non ricordi quasi nulla dell'accaduto, ho solo immagini sfocate senza ricordare più i dialoghi o, ad esempio, non ricordo come ho fatto a rivestirmi e a trovarmi in barella...
Potrei sapere se tutto ciò è normale?
Grazie.
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Buonasera.
Sì', quanto le è accaduto può essere provocato da ansiolitici o sedativi, quando non si è abituati ad assumerli, o si è molto sensibili. Più o meno quello che succede a certe persone con l'alcol.
Non si preoccupi.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore !