Antidepressivi e en gocce

Salve dottori avrei una domanda da circa 6 mesi assumo stilden (paroxetina) gocce e en ansiolitico oggi ho preso per sbaglio gli anti depressivi un'ora dopo del solito orario succede niente in più lo psichiatra mi disse che en e stilden possono essere prese anche insieme perché sono due molecole che non si mischiano essendo che avevo preso en e poi mi sono ricordada che avevo dimenticato gli antidepressivi e li ho presi subito grazie in anticipo per le vostre risposte
Maria 24 anni
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

stia tranquilla, non succede nulla.
Piuttosto si rivolga allo psichiatra per valutare l’eventuale utilità dell'ansiolitico dopo sei mesi di cura, se non ritiene opportuno una sua graduale sospensione.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta dottore ma in realtà è più di sei mesi da 6 mesi solo en prima ho preso lo xanax per circa 3 mesi e poi mi hanno cambiato con lexotan per poi en con cui mi dicono che è il più adatto alla mia situazione quindi è circa 1 anno con gli ansiolitici tutti i giorni a volte ho anche qualche problema di memoria infatti sto provando a ridurlo la sera non lo prendo più
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Si deve prendere in considerazione la sospensione graduale dell'ansiolitico ma per la modalità di sospensione deve rivolgersi allo psichiatra che La segue.

Cordialmente

Dr. Antonio Ferraloro

[#4]
dopo
Utente
Certo grazie ancora dottore
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Prego, buona serata.

Dr. Antonio Ferraloro