Esame Elettromiografico

Buonasera

Ho fatto un esame elettromiografico nell'arto superiore sinistro:
velocità di conduzione sensitiva dei nervi mediano ulnare radiale
velocità di conduzione motoria dei nervi mediano ulnare radiale
risposte muscolari riflesse tardive dei nervi mediano ulnare

Le concusioni sono:
i parametri di conduzione nei tratti esaminati all'arto superiore sinistro evidenziano una lieve riduzione della velocita di conduzione sensitiva del nervo mediano nei tratti esplorati a sinistra, da iniziale sofferenza del nervo mediano al polso omolaterale.

Si consiglia inquadramento neurologico e controllo dell'esame tra 3 mesi per utile confronto e valutarne l'evoluzione, estendendo ad altri territori a giuduzio clinico.

Di cosa si tratta?
C'è qualcosa che non va?

Grazie.

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Signora,

all’EMG è stato evidenziato una sindrome del tunnel carpale a sinistra in stadio iniziale, nulla di grave. Faccia vedere l’esame al medico che l'ha prescritto.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro