Epilessia

Buonasera,
volevo domandarle se i medicinali Keppra e Tegretol, quelli che io assumo quotidianamente, sono farmaci tossici.
Questo perchè sto per fare la patente e mi hanno richiesto di effettuare un esame tossicologico, ma a me sembra piuttosto assurdo!
grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile utente,
lei ha dichiarato che assume tali farmaci e che è affetta da epilessia? Probabilmente l'esame tossicologico è per valutare l'eventuale consumo di altre sostanze.
Cordialmente

Dr. Antonio Ferraloro