Per dott ferrarolo... gambe senza risposo abilify

Egerg DOTT Ferrarolo

Sono in cura da 15 giorni con abilify 10mg
Al mattino
Nei giorni é aumentato il dolore alle gambe sopratutto a riposo con la necessità di stare semmpre in piedi e stato di agitazione
Il neurologopsichiatra vista anche 1uesta irrequietezza sopraggiunta interiore ha detto che è un effetto iniziale di abilify che scomparirà nelle prossime settimane.

Per il momento mi ha dato Xanax 0.50mg rp da prendere a pranzo
Le sembra una strategia appropriata per i miei disturbi?

Saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

non ho capito se assume abilify per problematiche psichiche o se soffre della S. delle gambe senza riposo e lo assume per questo motivo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro