Si possono assumere xanax gocce e pineal tens o fanno interazione?

Buongiorno,
Premetto che assumo xanax gocce da più di 10 anni, ne assumo 2 la mattina, 2 a pranzo e due la sera prima di cena.
Da un paio di giorni sto prendendo pineal tens, volevo sapere se ci sono interazioni tra i due farmaci o se posso continuare ad assumere le xanax.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Signora,

non sono segnalate interazioni negative tra i due farmaci per cui li può assumere entrambi.
Lo xanax però è bene sospenderlo, gradualmente, dopo 10 anni.... La modalità di sospensione la indicherà il medico curante o, se è seguita, dallo specialista.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tantissimo, sono già in fase di scalaggio.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Di nulla.

Buona serata

Dr. Antonio Ferraloro